Icardi-Inter, scontro infinito: l’argentino chiede la maglia numero 7 ma la società…

Mauro Icardi è ormai il più grande rebus in casa Inter. Tutti lo vogliono, lui prende tempo. E intanto posta foto della sua nuova abitazione collocata proprio davanti alla nuova sede nerazzurra.

ICARDI E IL MISTERO DELLA 7, DIRIGENZA FURIBONDA CON L’ARGENTINO

Nella giornata di ieri si è sparsa una voce riguardante una richiesta fatta dal bomber di Rosario alla società: ottenere la maglia numero 7. Richiesta che non ha ancora trovato una risposta da parte del club, in quanto quel numero sarebbe già stato prenotato da Alexis Sanchez.

Wanda Nara però non ha dubbi: “Mauro giocherà con la 7”. Inutile sottolineare come la dirigenza sia letteralmente spazientita per la situazione. Nel contempo, il Napoli mantiene vivi i contatti con gli Icardis, ma la pazienza potrebbe presto terminare. La strategia volta ad aspettare la Juventus non sta dando i frutti sperati, in quanto Paratici è alle prese con gli esuberi da piazzare.

Con la Roma e il Monaco ora fuori dai giochi, la palla passa nuovamente all’ex capitano nerazzurro: accettare il Napoli o compromettere la carriera rimanendo a Milano.

Impostazioni privacy