Inter, contro il Lecce il pubblico delle grandi occasioni: a San Siro più di 60 mila spettatori

Mancano pochi giorni al via ufficiale della nuova stagione di Serie A. Il pubblico nerazzurro è pronto a stupire ancora, a partire dalla prima giornata di campionato contro il Lecce

INTER-LECCE, ATTESI PIU’ DI 60 MILA SPETTATORI PER IL DEBUTTO NERAZZURRO DI ROMELU LUKAKU

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport si va infatti verso quota 60 mila spettatori. Numeri che potrebbero persino aumentare con l’apertura del terzo anello. In tal senso, l’ormai imminente approdo di Alexis Sanchez, che seguirà quello di Conte prima e Lukaku poi, potrebbe fare la differenza. Il cileno sarebbe infatti subito a disposizione del tecnico salentino.

Numeri da capogiro per il pubblico nerazzurro, detentore del primato nella media spettatori da ben due stagioni. Già esauriti gli abbonamenti disponibili per l’anno corrente, la famiglia Zhang ha persino lanciato la lista d’attesa per la stagione 2020/21. L’iniziativa permetterà ai tifosi di assicurarsi fin da ora un posto in prima fila nell’acquisto degli abbonamenti.

L’entusiasmo è palpabile e la sensazione è che se il duo Marotta-Ausilio dovesse chiudere altri colpi importanti sarebbe ancor più facile riempire lo stadio e superare gli 1,1 milioni di spettatori portati dall’Inter a San Siro nell’ultima stagione, cifra che ha permesso ai nerazzurri di battere Milan (1,03 milioni) e Juventus (734mila).

Impostazioni privacy