San Siro è pieno anche se gli abbonati non possono andare: come? Con Ticketag!

È agosto inoltrato e la Serie A sta finalmente per tornare, con i suoi intensi weekend pronti a strappare i tifosi dalle loro vite sociali in nome di una sola passione: la squadra del cuore. Agosto però è anche tempo di ferie e purtroppo non tutti potranno essere allo stadio per la prima gara di campionato.

Questo coinvolge inevitabilmente anche gli abbonati, che si sono assicurati un posto allo stadio per l’intera stagione ma – magari per stare un po’ con la famiglia – hanno ceduto al richiamo del mare negli ultimi giorni d’agosto. Com’è ben noto, l’Inter ha bruciato i tempi registrando il sold out degli abbonamenti con netto anticipo, ma chissà quanti di questi 40000 tifosi lunedì 26 agosto non potranno essere a San Siro per la prima contro il Lecce! Allora se non puoi tifare tu, fallo fare a qualcun altro e fai sostenere la squadra da uno stadio pieno!

Non lasciare il tuo posto vuoto: affidati a Ticketag, la prima piattaforma di compravendita etica di biglietti per le partite di calcio di serie A. Con Ticketag puoi sempre mettere in vendita il tuo biglietto per le partite a cui non vuoi o non puoi assistere. Il sistema che Ticketag offre si basa sulla possibilità di cessione dei biglietti tramite cambio nominativo: un tifoso in possesso della fidelity card della squadra acquisterà il tuo biglietto, mentre tu verrai rimborsato di quanto avevi speso per quella partita. Il prezzo di vendita è stabilito da Ticketag cosicché non venga mai superato quello di facciata e in modo che, vendendo tutte le partite caricate sul tuo abbonamento, a fine stagione tu possa rientrare della spesa.

Utilizzare Ticketag è semplicissimo: ti basta registrarti al sito ticketag.it e inserire i dati del tuo abbonamento. Di volta in volta puoi scegliere quali partite mettere in vendita e quali no. Una volta venduto il biglietto ricevi una mail di conferma e puoi vedere il totale derivato dalla vendita sul tuo profilo. Puoi scaricare il saldo in qualunque momento: scegli tu se scaricarlo subito o se accumularlo e scaricarlo in seguito. Una volta eseguito il payout, riceverai i soldi tramite bonifico in massimo dieci giorni lavorativi.

Andare allo stadio è un’emozione ineguagliabile, ma se ti capita di non poterci essere, metti in vendita il tuo biglietto con Ticketag: semplice, veloce e sicuro.

Vai sul sito e iscriviti subito, non lasciare posti vuoti, affidali a Ticketag!

Impostazioni privacy