CdS – Dalbert verso il Nizza, poi l’assalto a Biraghi

Cambio sulle corsie per l’Inter di Antonio Conte, in particolare su quella mancina con il possibile avvicendamento tra Dalbert e Biraghi.

IL BRASILIANO VERSO LA FRANCIA

Dopo due anni non troppo felici in nerazzurro, potrebbe prospettarsi un ritorno in Francia per Dalbert. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, per il terzino si è fatto avanti il Nizza, intenzionato a riabbracciare il club francese che lo aveva lanciato. L’Inter, dalla cessione di Dalbert, spera di ottenere qualcosa in termini di prestito oneroso (1-2 milioni di euro) con un riscatto fissato sui 13-14, anche in relazione al valore al bilancio del ragazzo.

Una volta trovata l’intesa, i nerazzurri faranno partire l’assalto a Cristiano Biraghi, con cui c’è già un accordo per un quinquennale da 2 milioni a stagione. Manca ancora, però, l’intesa con la Fiorentina, anche qui sulla base di un prestito oneroso. Il mancino italiano, inoltre, tornerebbe molto utile all’Inter per il discorso legato alle liste Uefa, in quanto giocatore cresciuto nel vivaio del club.

Resta viva la possibilità di uno scambio tra Politano e lo stesso Biraghi, ma per l’ex Sassuolo l’Inter sembra avere altri progetti. Non legati alla permanenza forse, ma comunque certamente non finalizzato a uno scambio con la viola.

Impostazioni privacy