Toni alla GdS: “Icardi? Direi Napoli. Lukaku deve dimostrare di valere la A”

Toni: “Icardi? Io andrei al Napoli, Lukaku deve dimostrare di valere la A”


Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex centravanti della Nazionale Luca Toni ha parlato anche di Inter e, in particolare, di Mauro Icardi.

“FOSSI IN ICARDI ANDREI AL NAPOLI, LUKAKU…”

Se fossi in Icardi andrei al Napoli, la squadra che più esalta il gioco offensivo del centravanti. Mi sorprenderebbe, invece, se andasse alla Juventus, non lo vedo bene in coppia con Cristiano Ronaldo. Icardi si è trovato in un casino che non si aspettava, pensava di stimolare l’ambiente con dichiarazioni forti ma ha ottenuto l’effetto contrario. Peccato, perché sul campo è sempre stato bravo”.

Sul paragone tra l’argentino e Lukaku, Toni non ha dubbi:

Il belga non è mai esploso definitivamente, anche lui ha bisogno di fare grandi numeri per affermarsi al livello dei big europei. In Italia dovrà dimostrare definitivamente il suo valore. Con Sanchez potrebbero formare una coppia interessante, il cileno è l’ideale per ogni prima punta. Crea difficoltà alle difese e segna anche”.

Infine, un commento su un possibile scambio col Napoli tra Icardi e Milik:

I numeri sono dalla parte dell’argentino, ma Milik è stato condizionato dagli infortuni. Anche lui, comunque, al Napoli potrebbe segnare parecchio”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl