Inter, ecco Sanchez! Tutto risolto con lo United e gli altri colpi di Marotta

Inter, ecco Sanchez! Tutto risolto con lo United e Marotta ha in serbo altri colpi..


Il punto su tutte le trattative dell’Inter

Ci siamo, è tutto pronto per l’arrivo di Alexis Sanchez in Italia. Secondo SportMediaset, dopo l’ultima riunione di ben 4 ore tra la dirigenza interista e quella dello United, il cileno è pronto per sbarcare a Milano. Tutto sarebbe stato risolto da Fernando Felicevich, agente del calciatore e intermediario della trattativa. Quest’ultimo, oltre ai 15 milioni di diritto di riscatto avrebbe aggiunto un altro paio di milioni di bonus alla negoziazione. Con i primi due stipendi (Luglio e Agosto), pagati dallo United, Inter e Manchester sono pronti a spartirsi in parti uguali il pagamento del restante salario di Sanchez. Secondo alcune fonti, il cileno, avrebbe abbassato il proprio stipendio per favorire la chiusura della trattativa. Ai nerazzurri, l’ex  Barcellona costerà circa 5 milioni di euro, ovvero la cifra sborsata dal Bayern per assicurarsi Ivan Perisic.

L’arrivo in Italia

El nino maravilla, arriverà quindi nelle prossime ore a Milano, dove ad accoglierlo ci sarà sicuramente Lukaku che ha spinto fortemente per il suo approdo all’Inter. Oltre al belga, Sanchez, sarà accolto da Conte e Pintus che saranno pronti a riportare il cileno ai fasti di qualche anno fa.

Il punto sulle altre trattative

Marotta, dunque, dopo aver chiuso per Sanchez ha altri colpi in mente. La prima mossa sarà la cessione di Dalbert al Nizza, con il club francese che pagherà l’intero ingaggio del calciatore(5 milioni). Contanti che l’Inter reinvestirà subito su Biraghi. Per quanto riguarda il centrocampo Marotta sta lavorando alla cessione di Joao Mario per cercare di arrivare ad Arturo Vidal. Tutto aspettando la cessione di Mauro Icardi..

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl