Inter, ecco Sanchez! Tutto risolto con lo United e Marotta ha in serbo altri colpi..

Ci siamo, è tutto pronto per l’arrivo di Alexis Sanchez in Italia. Secondo SportMediaset, dopo l’ultima riunione di ben 4 ore tra la dirigenza interista e quella dello United, il cileno è pronto per sbarcare a Milano. Tutto sarebbe stato risolto da Fernando Felicevich, agente del calciatore e intermediario della trattativa. Quest’ultimo, oltre ai 15 milioni di diritto di riscatto avrebbe aggiunto un altro paio di milioni di bonus alla negoziazione. Con i primi due stipendi (Luglio e Agosto), pagati dallo United, Inter e Manchester sono pronti a spartirsi in parti uguali il pagamento del restante salario di Sanchez. Secondo alcune fonti, il cileno, avrebbe abbassato il proprio stipendio per favorire la chiusura della trattativa. Ai nerazzurri, l’ex  Barcellona costerà circa 5 milioni di euro, ovvero la cifra sborsata dal Bayern per assicurarsi Ivan Perisic.

L’arrivo in Italia

El nino maravilla, arriverà quindi nelle prossime ore a Milano, dove ad accoglierlo ci sarà sicuramente Lukaku che ha spinto fortemente per il suo approdo all’Inter. Oltre al belga, Sanchez, sarà accolto da Conte e Pintus che saranno pronti a riportare il cileno ai fasti di qualche anno fa.

Il punto sulle altre trattative

Marotta, dunque, dopo aver chiuso per Sanchez ha altri colpi in mente. La prima mossa sarà la cessione di Dalbert al Nizza, con il club francese che pagherà l’intero ingaggio del calciatore(5 milioni). Contanti che l’Inter reinvestirà subito su Biraghi. Per quanto riguarda il centrocampo Marotta sta lavorando alla cessione di Joao Mario per cercare di arrivare ad Arturo Vidal. Tutto aspettando la cessione di Mauro Icardi..

Impostazioni privacy