Politano alla Fiorentina? Barone ci crede: “Se si crea qualche occasione, saremo pronti a coglierla”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Negli ultimi giorni ci sono molti rumors su un possibile passaggio di Matteo Politano alla Fiorentina. In particolare, potrebbe concretizzarsi uno scambio che porti  ai viola l’ex Sassuolo e all’Inter Cristiano Biraghi, tatticamente più utile nel 3-5-2 di Conte.

Le parole di Joe Barone su Politano

Il possibile approdo di Politano alla Fiorentina viene rinforzato dalle parole di Joe Barone. Il braccio destro di Commisso, ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Politano? Bisogna parlare con Pradè. Continuiamo a lavorare e a vedere cosa ci porta il mercato. Tutti fanno un ottimo lavoro, se si crea qualche occasione saremo pronti a coglierla”. Un altro motivo per seguire con attenzione questi ultimi giorni di calciomercato.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, però, l’Inter ha ribadito la volontà di tenere Politano e lo ha confermato anche al suo agente: per il club nerazzurro, dunque, l’ex Sassuolo non è sul mercato.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook