Di Marzio - Scambio Dalbert-Biraghi ancora possibile! Ma manca un dettaglio

Di Marzio – Scambio Dalbert-Biraghi ancora possibile! Ma manca un dettaglio


Nonostante Dalbert fosse molto vicino al club francese, ora la situazione sembra essersi ribaltata. A causa di alcuni dettagli non congrui con le richieste del club nerazzurro, il giocatore potrebbe vestire la maglia viola, in uno scambio con Biraghi.

NO AL NIZZA, DALBERT TORNA VICINO ALLA FIORENTINA

Pare infatti che il Nizza, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, non abbia accontentato la richiesta dell’Inter di prestito oneroso, per cui la possibilità di uno scambio con Biraghi col la Viola sembra essere più che possibile. Entrambi i club stanno spingendo per la trattativa di scambio tra i due giocatori.

Manca solo un dettaglio, ovvero l’ok da parte di Dalbert. Sembra però che ci sia la volontà di entrambi i giocatori, ed entrambi i club attendono il via libera.

Il Nizza nel frattempo sembra aver già virato su Nsoki dal PSG, che arriverebbe in prestito gratuito rispetto al nerazzurro. I prossimi giorni saranno decisivi per portare a termine la trattativa voluta sia dalla Fiorentina sia dall’Inter.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl