Sky – Sanchez, ore decisive: l’Inter può chiudere l’affare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo il canale satellitare, la trattativa tra Manchester United e Inter per il passaggio in nerazzurro di Alexis Sanchez, sarebbe vicina alla positiva conclusione

Sanchez: domani giornata chiave

Il no a Dzeko, più che un danno per l’Inter, si è subito rivelato un’opportunità per tornare su un vecchio pallino dei nerazzurri, caduto ultimamente un po’ nell’ombra, a causa della generale flessione del Man United.

Alexis Sanchez è la risposta nerazzurra al rifiuto del bosniaco. La trattativa si è sviluppata negli ultimi giorni della scorsa settimana, e può ricevere l’accelerazione decisiva nella giornata di domani.

Oggi è stata ancora una giornata di trattativa, rallentata per giunta dal match di Premier che opporrà i rossi di Manchester al Wolverhampton.

Domani potrebbe esserci l’attesa fumata bianca. Sky riporta anche la formula prevista: prestito oneroso con diritto di riscatto, con l’ingaggio del giocatore pagato per una cospicua parte, circa la metà, dallo stesso Manchester.

Le visite mediche di Sanchez a Milano potrebbero esserci nella giornata di mercoledì.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook