Marchisio su Conte e Marotta: “All’Inter iniezione di fiducia”

Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport 24, nella quale ha parlato di Juventus, ma anche di Inter e prospettive future, spiegando il suo “no” alla corte dello Jiangsu Suning.

Marchisio: “Juventus ancora favorita per lo scudetto”

Claudio Marchisio, simbolo della Juve e da poco svincolato dopo l’avventura in Russia con lo Zenit, è tornato a parlare dei temi del calcio nostrano, tornando anche sull’approdo all’Inter di Marotta e Conte, simboli della rinascita juventina dopo la serie B.

In primis alcuni chiarimenti sull’interessamento del Jiangsu Suning, l’altra squadra di Mr. Zhang: “So che c’è stato un interessamento, ma offerte vere e proprie non ce ne sono state. Innanzitutto conta il progetto. Voglio rimanere coerente e dire che non indosserò mai un’altra maglia in Italia. Prenderò in considerazione offerte dall’estero”.

Quando gli viene chiesto se la vicinanza all’Inter del Club cinese ha inciso sulla sua scelta, il giocatore risponde: “Sicuramente un po’ sì, rispetto e apprezzo il lavoro che hanno fatto in Italia con l’Inter. Questa vicinanza con la maglia nerazzurra non mi porta ad essere sereno sulla scelta”.

Poi tocca alla Juventus, e al suo ruolo nel campionato che sta per iniziare: Juventus favorita per lo scudetto? Sicuramente, lo dimostra il passato e la rosa. Lo dimostra anche il cambio di allenatore, ha vinto all’estero, ha vinto una coppa europea e farà bene anche alla Juventus”.

Infine, su Marotta e Conte: Iniezione di fiducia non solo per l’Inter, ma anche alle altre per strappare il titolo alla Juventus. È un campanello per i bianconeri, ci sono squadre che vogliono tornare ad essere competitive”.

Impostazioni privacy