Pedullà conferma: Sanchez è ad un passo; la formula sorprende tutti

Pedullà conferma: Sanchez è ad un passo; la formula sorprende tutti


Pedullà conferma le voci sull’imminente arrivo in nerazzurro di Alexis Sanchez, precisando costo dell’operazione e ingaggio.

Sanchez: via libera per domani

Inter-Sanchez: ci siamo. È questa, almeno, l’indicazione di Alfredo Pedullà, che sul suo account Twitter dà i “numeri” dell’operazione: “L’Inter aspetta il via libera per domani: prestito gratuito, diritto di riscatto tra i 12 e 15 (milioni n.d.r) partecipazione a ingaggio 4 milioni sui 14 netti (meno due mensilità). Dal 2020-2021 l’ingaggio salirebbe a 6-6,5 a stagione”

Pedullà ha inoltre precisato che il Manchester United non ha neanche convocato il giocatore per la trasferta a Wolverhampton.

L’operazione pare, dunque, essere vicina alla fumata bianca, e il cileno potrebbe essere l’ennesimo rinforzo di un mercato estivo sontuoso, che ha indubbiamente fatto riavvicinare l’Inter al livello dei top club.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl