Longo torna in Spagna: lo aspetta il Deportivo La Coruña

Longo torna in Spagna: lo aspetta il Deportivo La Coruña


Dopo un precampionato da inatteso protagonista (o quasi), Samuele Longo saluta ancora una volta Appiano Gentile: ennesimo arrivederci in spagnolo per lui. Questa volta, è un hasta luego in direzione Galizia.

RITORNO IN SEGUNDA DIVISION PER SAMUELE

Ormai sembra essersi affezionato alla Spagna: dopo i prestiti ad Espanyol, Rayo Vallecano, Girona, Tenerife ed Huesca, questa volta arriva il Deportivo. Ancora una volta in Segunda Division, ancora una volta con l’obiettivo di portare la sua prossima squadra ad una promozione in Liga.

Questa volta, però, qualcosa è cambiato: l’arrivederci potrebbe tramutarsi in addio, poichè sembra che sia stato inserito l’obbligo di riscatto. Adiós, Samuele.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl