Sport – Inter, Vidal obiettivo per il centrocampo. 20 milioni per il cileno

Conte, dopo aver ricevuto il regalo Lukaku, chiede alla società uno sforzo in più per rendere la rosa competitiva al massimo. Un tassello importante sarebbe quello del centrocampista, soprattutto se Joao Mario e Borja Valero cambieranno squadra. E il nome tormentone è sempre lo stesso…

VIDAL, L’INSEGUIMENTO ETERNO

Per l’Inter si tratta di un nome conosciuto, anzi ultra conosciuto. L’anno scorso quando tutto sembrava fatto, il Barcellona si inserì nella trattativa e se lo portò a casa. Oggi Arturo Vidal non è al centro del progetto del Barcellona e l’Inter fiuta il colpo. Ernesto Valverde, tecnico dei blaugrana, non ha convocato il cileno per la partita contro l’Athletic Bilbao. Le due opzioni per il centrocampista sono: Inter, su suggerimento di Conte che lo fece esplodere alla Juventus e Psg, in una remota possibilità di scambio con Neymar.

Il Barcellona ha comunque posto una valutazione su Vidal: 20 milioni di euro. L’Inter è avvertita. E se vorrà porre fine all’inseguimento eterno nei confronti del centrocampista, dovrà avanzare un’offerta congrua. Ora o mai più.

Impostazioni privacy