Gds – Mauro Icardi, il primo nome per l’attacco del Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Napoli è sempre alla ricerca del colpo scudetto e Aurelio de Laurentiis è vigile sulla situazione Icardi. L’Inter dopo aver preso Lukaku ora deve pensare alle cessioni e quella del centravanti argentino sta diventando una vera a propria telenovela.

ADL VIGILE SU ICARDI

E’ una situazione abbastanza complicata quella legata a Mauro Icardi. L’attaccante neroazzurro vuole fortemente la Juventus, che però non ha ancora avanzato proposte concrete. E allora continua a sognare ADL, che ha già riferito più volte la sua volontà di affondare il colpo. Comunque il patron azzurro non ha nessuna fretta e sa che deve aspettare se vuole cogliere un vero e proprio affare di mercato. Intanto il ds Giuntoli ha già preso contatti con Wanda Nara e persino Ancelotti sembra aver già parlato con l’argentino.

Nel mentre il Napoli tiene viva la pista Fernando Llorente, in caso Icardi vada alla Juve. Lo spagnolo andrebbe a far coppia con Arek Milik, centravanti polacco proprio degli azzurri.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook