La Fifa pensa a una possibile chiusura unificata del mercato estivo

La Fifa pensa a una possibile chiusura unificata del mercato estivo


La Premier League, come abbiamo visto, a chiuso il mercato estivo l’8 agosto, prima dell’inizio di campionato. Nel resto d’Europa però le squadre andranno ad agire sul mercato sino a fine agosto o primi di settembre. La Fifa però starebbe pensando a una soluzione diversa.

CHIUSURA UNIFICATA

Da quello che ha detto il direttore generale del Valencia, Mateu Alemany, in una conferenza stampa, sembrerebbe che la Fifa stia pensando ad una chiusura unificata del mercato estivo. Il dg del Valencia ha espresso il suo consenso nei confronti di questa riforma, ce garantirebbe univocità di fronte ad un capitolo molto chiacchierato. Però lo stesso direttore generale ci tiene a ricordare che sono solo voci per ora e che niente è confermato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl