Chiesa: Juventus in vantaggio, l’Inter è pronta a tornare alla carica

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ad inizio mercato sembrava prossimo ad accasarsi alla Juventus, salvo poi non farsene nulla. Di chi stiamo parlando? Di Federico Chiesa. Il promesso sposo juventino è stato bloccato da Commisso, il nuovo patron viola, che ha voluto tenere alla sua corte per quest’anno uno dei suoi pezzi pregiati. Ma per l’anno prossimo…

INTER E JUVE LE DUE CONTENDENTI

Sebbene Chiesa quest’anno sembra destinato a dover rimanere alla Fiorentina, per l’anno prossimo sarà tutta un’altra storia. L’esterno viola è pronto per il salto in una big ed Inter e Juve sono le due contendenti. I bianconeri partono in vantaggio, forti dell’accordo contrattuale con il giovane (5 milioni di euro a stagione) ma l’Inter potrebbe benissimo pareggiare l’offerta. Infatti la dirigenza nerazzurra, secondo Tuttosport, avrebbe fatto sapere proprio alla Fiorentina che è pronta per tornare alla carica per Chiesa nella prossima finestra di mercato estiva. La palla poi spetterà a Federico, che dovrà scegliere la destinazione finale.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook