Chiesa: Juventus in vantaggio, l'Inter è pronta a tornare alla carica

Chiesa: Juventus in vantaggio, l’Inter è pronta a tornare alla carica


Ad inizio mercato sembrava prossimo ad accasarsi alla Juventus, salvo poi non farsene nulla. Di chi stiamo parlando? Di Federico Chiesa. Il promesso sposo juventino è stato bloccato da Commisso, il nuovo patron viola, che ha voluto tenere alla sua corte per quest’anno uno dei suoi pezzi pregiati. Ma per l’anno prossimo…

INTER E JUVE LE DUE CONTENDENTI

Sebbene Chiesa quest’anno sembra destinato a dover rimanere alla Fiorentina, per l’anno prossimo sarà tutta un’altra storia. L’esterno viola è pronto per il salto in una big ed Inter e Juve sono le due contendenti. I bianconeri partono in vantaggio, forti dell’accordo contrattuale con il giovane (5 milioni di euro a stagione) ma l’Inter potrebbe benissimo pareggiare l’offerta. Infatti la dirigenza nerazzurra, secondo Tuttosport, avrebbe fatto sapere proprio alla Fiorentina che è pronta per tornare alla carica per Chiesa nella prossima finestra di mercato estiva. La palla poi spetterà a Federico, che dovrà scegliere la destinazione finale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl