Fascia Inter, non solo Biraghi: altri quattro nomi in lizza! I CANDIDATI

Momentaneamente non si trova la soluzione per portare Edin Dzeko alla corte di Conte. Nel frattempo, però, l’Inter lavora sul mercato, alla ricerca dell’esterno sinistro, dopo la cessione di Perisic al Bayern Monaco.

I PROFILI PER LA FASCIA SINISTRA

Sebbene Dalbert abbia fatto un buon precampionato, pare che non sia stato del tutto promosso da Conte. Sul terzino brasiliano è forte l’interesse di alcuni club francesi ma anche la Fiorentina ha chiesto informazioni. L’Inter potrebbe lasciarlo partire per una cifra che si aggiri intorno ai 20 milioni di euro. Uno dei nomi sulla lista dell’Inter, anche perché cresciuto nella primavera e quindi utile in ottica Champions, è Cristiano Biraghi, del quale si è discusso con la Viola.

Ma, secondo Tuttosport, non sarebbe l’unico della lista, infatti sono 4 i principali profili che l’Inter ha adocchiato: Il terzino sinistro Kurzawa, in uscita dal PSG, 26 anni. Filip Kostic, esterno serbo in forza all’Eintracht, 26 anni. Robin Gosens, giocatore dell’Atalanta seguito spesso nella passata stagione. In extremis, a fine mercato, sfumate le altre possibilità i nerazzurri potrebbero puntare su Matteo Darmian. Il giocatore italiano, non rientra nei piani dello United ed è in scadenza. Come D’Ambrosio potrebbe rivelarsi un jolly sia per quanto riguarda il ruolo di esterno, sia per una posizione più difensiva.

Impostazioni privacy