Joao Mario, niente Galatasaray: i turchi prendono Nzonzi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La squadra turca, interessata al portoghese dell’Inter, sta per ingaggiare Steven Nzonzi dalla Roma, che sembra ancora intralciare il mercato dei nerazzurri

Per Joao Mario rimane solo il Monaco

Gianluca Di Marzio, sul suo sito, dà per fatto il passaggio del francese Nzonzi dalla Roma al Galatasaray: solo una stagione nella capitale per il campione del mondo del 2018, arrivato l’estate scorsa dal Siviglia. Il passaggio del centrocampista in Turchia sembra bloccare anche l’interesse dei turchi per Joao Mario, che nei giorni scorsi sembrava potersi concretizzare in un’offerta all’Inter.

Ora per il portoghese rimane solo l’interesse del Monaco, con la squadra del principato che potrebbe formalizzare un’offerta nelle ultime due settimane di mercato.

Inter e Roma ancora “nemici” sul mercato dunque, con la questione Nzonzi-Joao Mario che si aggiunge all’irrisolta questione che riguarda Edin Dzeko.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook