Condò è sicuro: “Scambio Dybala- Icardi inevitabile”

Il noto giornalista ha parlato del mercato della Juventus e si è soffermato sul probabile scambio che potrebbe interessare Icardi e Dybala

La Juve deve fare una grossa plusvalenza. Scelto Dybala perchè hanno avuto problemi a cedere Higuain”

Paolo Condò, giornalista sportivo tra i più noti del panorama italiano (è anche colui che può esprimere la preferenza italiana per il Pallone d’Oro) si è soffermato a Sky sul mercato della Juventus e, di rimando, anche sull’Inter, per via della vicenda Icardi. Il suo ragionamento è semplice: gli acquisti di Ronaldo prima e De Ligt dopo impongono alla società torinese di rientrare dalle spese, e per farlo devono fare una plusvalenza che aiuti i bilanci.

Avendo riscontrato problemi nella cessione di Higuain, con la Roma che non ha mai affondato il colpo, i bianconeri hanno visto in Dybala una risoluzione ottimale al loro problema. E così la trattativa con l’Inter sembra essere una posibilità concreta: “Per me ad un certo punto di questa storia diventerà inevitabile lo scambio Icardi-Dybala, a meno che l’ex capitano dell’Inter non accetti altre proposte ma giunti a questo punto mi parrebbe strano che Icardi accetti Roma o Napoli. Juve e Inter hanno combattuto una guerra durissima in questo mercato, non c’è del malanimo tra Marotta e Paratici, ma ognuno di loro voleva dimostrare di essere il migliore”.

Neymar effetto domino… che interesserebbe lo scambio

Condò collega però lo scambio tra Inter e Juve al mercato internazionale, ed in particolare al nome di Neymar: “Dobbiamo vedere che succede con Neymar che al momento è il fulcro del mercato europeo: se va al Barcellona probabilmente Coutinho va al PSG, se va al Real Madrid allora potrebbe esserci posto per Dybala al PSG e questo, ovviamente, bloccherebbe lo scambio”.

Impostazioni privacy