Fonseca vuole Dzeko, ma il bosniaco aspetta l’Inter!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tecnico portoghese, come leggiamo sulla GdS, non nasconde il suo volere, tenere Dzeko in giallorosso. Il centravanti sembra essere perfetto per il suo modulo e la società sta spingendo per un rinnovo. Dzeko intanto sembra voler aspettare l’Inter, che però sta cercando la formula giusta, magari per inserire anche Icardi.

DZEKO ASPETTA L’INTER, MA LA ROMA VUOLE TRATTENERLO

Le cifre le conosciamo, le modalità anche. Edin Dzeko vale 20 milioni e se Marotta vuole portarlo in nerazzurro questi sono i patti. Nelle ultime settimane però, il ds nerazzurro ha provato ad inserire anche Icardi nella trattativa. Tutto cambierebbe, poiché la Roma avrebbe un nuovo bomber di razza cedendo il bosniaco e pagando alla metà il cartellino di Icardi (circa 35 milioni). Non male come idea, se non fosse che Fonseca vuole puntare proprio su Edin, preferendolo sia ad Icardi, sia ad Higuain, che la Juventus aveva offerto alla Roma. Complicato l’affare, complicate le trame, ma il volere del numero 9 sembra essere chiaro. Le possibilità infatti lo spingono a raggiungere Milano, ma la trattativa deve sciogliersi. Il blocco dovuto alla volontà di Marotta di convincere sia Icardi sia la Roma nello scambio, potrebbe diventare problematico e togliere Dzeko dal mercato, fino alla risoluzione del contratto a Giugno. Ore calde e complicate, ma resta più viva che ma l’idea di un futuro all’Inter per Dzeko, un po’ meno quella di Icardi in giallorosso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook