Caso Icardi – L’ex capitano vuole il reintegro prima dell’addio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Così finisce l’avventura di Mauro Icardi all’Inter. Non sappiamo ancora dove, ne come, ma una cosa è certa, Icardi non vestirà più nerazzurro la prossima stagione. Prima dell’addio però l’ex capitano vuole il reintegro in squadra per chiudere con decenza il suo percorso. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport.

ICARDI-PRIMA DELL’ADDIO IL REINTEGRO

Sembra non avere mai fine la situazione che coinvolge ormai tutta la famiglia Icardi.  Prima la Juventus poi la Roma e anche il Napoli,  la destinazione ancora non è certa ma la partenza è sicura. Prima però Mauro Icardi vuole salutare decentemente i propri compagni di squadra e finire bene la sua avventura nerazzurra.  Prima capitano e poi escluso, la sorte di Icardi non è gradita a molti, amici e “nemici” interisti hanno esposto pareri contrastanti.  Il caso è particolare e la famiglia si è persino rivolta al legale fuori dall’ambito calcistico.  Ora più che mai importante concludere in maniera giusta il percorso, che ad ogni modo porterà l’Inter e mauri cardi su due strade diverse.  Mauro vuole almeno essere coinvolto nella parte tecnica e nelle partitelle, finendo così la preparazione in maniera ottimale.  Mauro chiede, l’Inter deve rispondere, ma quasi sicuramente sarà un sì.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook