UFFICIALE – Romelu Lukaku indosserà la maglia numero 9

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che maglia indosserà Romelu Lukaku? E’ stato uno dei primi interrogativi della giornata di ieri, quella dell’ufficialità dell’approdo del belga in nerazzurro.  Sembra la classica domanda da poco, banale e superficiale. Se non fosse che il numero del belga è il 9, feudo da 5 anni di Mauro Icardi.

ICARDI SCARICATO, LA 9 VA A ROMELU!

Una querelle da una situazione simile era nata nello spogliatoio del Manchester United, nel 2016. Martial aveva appena lanciato in complicità con la Nike un campagna che associava il numero 9 al suo nome. L’arrivo di Ibrahimovic cambia le gerarchie, e la 9 se la prende lo svedese, con tanto di broncio dell’ex Monaco. All’Inter pericolo scampato. Lukaku ha chiesto la 9 e l’Inter gliel’ha data. Per quanto quel numero possa essere significativo per Icardi, ad oggi l’argentino rimane fuori dal progetto. Gli ultimi 5 anni nel segno del bomber argentino non dovranno essere dimenticati troppo facilmente, fatto sta, però, che bisogna voltare pagina. La società lo ha deciso da tempo e questo è il primo capitolo della nuova storia. L’Inter ha un nuovo numero 9!

Fonte immagine: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook