Lukaku si presenta: “Felicissimo di essere qui, voglio fare bene”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’avventura di Romelu Lukaku all’Inter è appena iniziata. Il gigante belga si è mostrato entusiasta della scelta fatta in questo primo giorno di Inter, nelle interviste e sui social. Le prime parole ufficiali da giocatore dell’Inter le ha rilasciate a Inter Tv, esprimendo la carica per la nuova sfida e la gioia per essersi unito ai nerazzurri.

HO SCELTO L’INTER PER IL PROGETTO, CONTE IL MIGLIORE AL MONDO”

Ho scelto l’Inter per il progetto. L’Inter sta andando nella direzione giusta e io sono qui per aiutarla, ci sono le basi per fare bene”.

E’ un Romelu Lukaku pronto al 100% quello che si appresta a mettersi al servizio di Antonio Conte. Dopo una tribolata attesa, durata più di un mese, il centravanti è potuto arrivare nella squadra che più lo ha voluto. E che ha intenzione di ripagare.

Avevo bisogno di una nuova sfida: aiuterò la squadra con impegno e voglia di far bene. Ora bisogna tenere i piedi per terra e lavorare, spero che a fine stagione arrivino grandi risultati”.

Infine l’ex Manchester United spende delle parole anche sull’uomo che lo ha voluto fortemente in squadra, Antonio Conte, e su chi ha reso possibile la grande operazione di mercato.

“Conte è stato molto importante nella scelta. E’ il migliore allenatore al mondo, riesce a migliorare molto i suoi giocatori. Voglio anche ringraziare il presidente Steven Zhang e il CEO Giuseppe Marotta per la grande fiducia. Sono contentissimo di essere qui, Forza Inter”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook