Gabigol, spunta l’interesse del Siviglia. L’agente: “Grande club”

Si apre un nuovo spiraglio per la cessione definitiva di Gabigol. Dal Brasile, infatti, trapelano le parole di uno dei suoi agenti, Junior Pedroso: il giocatore sarebbe sul taccuino del Siviglia.

E’ UN GRANDE CLUB IN UN CAMPIONATO ADATTO A LUI”

A lanciare l’indiscrezione sull’interessamento del club spagnolo è stato Estadio Deportivo. Il Siviglia avrebbe infatti messo gli occhi su Gabigol nel caso in cui si trovi nella situazione di dover sostituire Ben Yedder. La valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro, e già aveva attirato diverse pretendenti: in quel caso fu l’ingaggio richiesto dal giocatore a spaventare i club. Vedremo se in questo caso prevarrà la volontà del giocatore o della squadra che lo varrà acquistare.

Junior Pedroso, agente di Barbosa, ha speso parole al miele per il club andaluso. “Il Siviglia è una grande squadra” ha detto “Per di più in un campionato che si adatta molto bene allo stile di Gabi. Lui apprezza la Liga e vorrebbe tornare in Europa”. Resterà da vedere se si concretizzeranno le condizioni affinché l’affare si concluda. Di certo Gabriel sta facendo grandi cose in Brasile con la maglia del Flamengo (22 gol e 11 assist da gennaio), ricordando che ha ancora 22 anni. Potrebbe essere finalmente maturato, ed essere pronto per il salto definitivo nel calcio europeo. Di sicuro queste voci fanno piacere all’Inter, che non intende più puntare su di lui e che da tempo cerca di piazzarlo per una cifra congrua.

Impostazioni privacy