Dall’Inghilterra – United fuori dalla corsa per Dybala: si riapre Lukaku per l’Inter?

Negli ultimi giorni non si parlava d’altro: lo scambio Lukaku-Dybala. L’affare sembrava fatto e le parti felici dell’operazione. Tutto ruotava attorno alla volontà di Dybala, che era l’ultimo tassello del puzzle. Quando ormai l’affare sembrava concluso, tutto è saltato a causa delle richieste dell’argentino.

DYBALA CHIEDE INGAGGIO TROPPO ALTO

L’indiscrezione bomba lanciata dal Telegraph prima e confermato da SkySport UK dopo è la seguente: lo United si è tirato fuori dalla corsa a Paulo Dybala. Secondo l’autorevole giornale londinese diversi dubbi sono nati alla dirigenza dei Red Devils. I motivi sono due principalmente: l’ingaggio, al quale sono legati anche i diritti di immagine e la volontà del giocatore. L’ingaggio viaggiava su cifre stratosferiche, con l’argentino che aveva chiesto quasi 400.000 euro a settimana. E sempre legati alla questione soldi, anche i diritti di immagine sono sembrati un ostacolo insormontabile. La volontà del giocatore invece è un discorso concatenato a quello dei soldi. Se Paulo avesse avuto voglia di trasferirsi a Manchester, avrebbe accettato subito l’offerta dei Red Devils.

Se questa indiscrezione dovesse venire ulteriormente confermata, allora si riaprirebbe la pista Lukaku per l’Inter. L’attaccante belga non andrebbe più a vestire la maglia bianconera e così la società nerazzurra potrebbe formulare un’offerta congrua e tentare l’ultimo assalto.

Impostazioni privacy