De Laurentiis: “Icardi? Valutiamo tanti nomi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In questo inizio di agosto torrido per il mercato, il patron del Napoli, Aurelio de Laurentiis è stato intervistato da Sky Sport. Il presidente azzurro ha toccato vari temi, dal mercato con la situazione Icardi e la trattativa James Rodriguez e gli sviluppi del calcio italiano.

DE LAURENTIIS TRA MERCATO E CONFRONTI CON L’INGHILTERRA

Aurelio de Laurentiis ha fatto il punto sul momento del Napoli, toccando anche diverse tematiche che vedono implicata l’Inter. Tra queste vi è anche il complicato caso Icardi. Ecco le parole del patron azzurro:

“Oltre a James, Lozano e Icardi sono tanti i nomi che valutiamo. Ho offerto una cifra al “cubo” per Pepé, ma non siamo riusciti a prenderlo. L’Arsenal fattura cinque volte quello che fattura il Napoli, per quello l’hanno spuntata nella corsa a Pepé. Per quanto riguarda il calcio, quello vero, alberga in Inghilterra. Ma in Italia con il ritorno di Ancelotti, Sarri e Conte si può tornare grandi”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook