Inter-Icardi, guerra di nervi: Mauro ha deciso di restare! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ guerra aperta tra Mauro Icardi e l’Inter. Stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, la diatriba tra il club e l’argentino avrebbe subito un nuovo stravolgimento: sembra farsi sempre più concreta l’ipotesi di una permanenza a Milano. Panchina o tribuna non fanno differenza, Mauro è pronto a sfidare l’Inter a ogni costo.

MOTIVI PERSONALI: MAURO E WANDA FANNO MURO

Stando a quanto riporta la Rosea le motivazioni dietro a questa scelta drastica sarebbero prettamente personali. Le vie per andare via da Milano c’erano eccome, ma hanno superato un limite temporale. Mauro e Wanda avrebbe infatti individuato come limite massimo entro cui fare le valigie la fine di luglio. Entrati nel mese di agosto, non vogliono sentire ragioni. Il motivo? Imbastire lo spostamento e il trasloco in poche settimane non sarebbe possibile. Ma c’è di più. A questo potrebbe aggiungersi la possibilità che Wanda sia nuovamente incinta. Col mercato non si sa mai, ma la dolce attesa inchioderebbe quasi del tutto il coperchio della bara di ogni trattativa.

CONSEGUENZE

La presa, forte, di posizione che deriverebbe dal restare a Milano scombinerebbe le carte un po’ a tutti. In primis allo stesso Icardi. L’ex capitano è ancora convinto di riuscire a convincere Conte a reintegrarlo in nerazzurro. Dall’altra parte del tavolo, però, la dirigenza non si smuove di un millimetro, e non intende nemmeno prendere in considerazione l’eventualità di riabbracciare il numero 9. Lo stallo creatosi non ha giovato nemmeno al mercato nerazzurro: senza i proventi della cessione di Mauro non è stato possibile alzare l’offerta per Lukaku, ora più vicino a Vinovo che ad Appiano.

CONCLUSIONI

Le pretendenti in Italia restano comunque. Juve in pole, seguita da Napoli e persino Roma. Persino la capitale, all’inizio scartata, sarebbe gradita al bomber (anche se la mancanza della Champions tirerebbe un po’ il freno a mano). La Vecchia Signora rimarrebbe la preferita, seguita a ruota dal Napoli, con cui Wanda ha già trattato in passato. In ogni caso, al momento, è tutto rinviato a data da destinarsi. Le vie del mercato sono infinite, ma Icardi sembra inamovibile. E l’Inter prenderà atto e farà lo stesso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook