Wanda Icardi, segnali su Twitter: smetterà di fare la procuratrice?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tweet da interpretare, quello pubblicato questo pomeriggio da Wanda Icardi, agente e moglie del bomber argentino; da sempre molto attiva sui social, l’argentina ha oggi condiviso una foto con una descrizione interessante.

Wanda: “Mamma full time”

Ha voluto intendere che quello di mamma è un lavoro a tempo pieno, l’argentina, o il tweet può essere interpretato in un altro modo? 

Da tempo, ormai, si parla di un passo indietro che i coniugi Icardi sarebbero pronti ad effettuare, allontanando la showgirl dall’immagine professionale del calciatore; la descrizione utilizzata dalla donna vuole dire questo, che non sarà più la procuratrice del marito? Non è dato saperlo.

Forse con il tempo, all’interno della vicenda Icardi-Inter, riceveremo segnali più chiari dalla prima parte coinvolta, anche perchè la seconda, l’Inter, è stata chiarissima, ribadendo più volte che il bomber argentino non fa più parte dei progetti interisti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook