Inter, mercato attaccanti in stand-by: proposti 3 nomi! LA SITUAZIONE

30 giorni alla fine del mercato estivo ma in casa nerazzurra ci sono ancora troppe situazioni da risolvere. Una di queste è sicuramente la questione attaccanti. Come riporta il Corriere dello Sport, nel summit di ieri ad Appiano Gentile, Conte ha ribadito a Marotta, Ausilio e Oriali, la necessità di un giocatore pronto, un usato sicuro (Dzeko?). Mercato Inter, situazione attaccanti, ecco tutte le novità!

MERCATO INTER, DZEKO E LUKAKU COMPLICATI! LE ALTERNATIVE

La pista Lukaku si è complicata: Marotta così ha puntato Cavani che, però, non vuole lasciare il PSG, preferendo l’ipotesi di andare in scadenza di contratto. Per Dzeko la situazione è in stallo. Gli altri nomi?

Il primo è Zapata ma non è una priorità (60 milioni sono ritenuti eccessivi). Stesso ragionamento per Rodrigo, Kramaric e Ben Yedder, giocatori che non hanno convinto la società nerazzurra. Nemmeno lo scambio con Milik sembra un’ipotesi percorribile. Insomma la situazione è molto complicata, l’Inter è bloccata, Conte mostra segnali di nervosismo per un attaccante che ancora non c’è.

Impostazioni privacy