Inter, mercato attaccanti in stand-by: proposti 3 nomi! LA SITUAZIONE

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
mercato inter

30 giorni alla fine del mercato estivo ma in casa nerazzurra ci sono ancora troppe situazioni da risolvere. Una di queste è sicuramente la questione attaccanti. Come riporta il Corriere dello Sport, nel summit di ieri ad Appiano Gentile, Conte ha ribadito a Marotta, Ausilio e Oriali, la necessità di un giocatore pronto, un usato sicuro (Dzeko?). Mercato Inter, situazione attaccanti, ecco tutte le novità!

MERCATO INTER, DZEKO E LUKAKU COMPLICATI! LE ALTERNATIVE

La pista Lukaku si è complicata: Marotta così ha puntato Cavani che, però, non vuole lasciare il PSG, preferendo l’ipotesi di andare in scadenza di contratto. Per Dzeko la situazione è in stallo. Gli altri nomi?

Il primo è Zapata ma non è una priorità (60 milioni sono ritenuti eccessivi). Stesso ragionamento per Rodrigo, Kramaric e Ben Yedder, giocatori che non hanno convinto la società nerazzurra. Nemmeno lo scambio con Milik sembra un’ipotesi percorribile. Insomma la situazione è molto complicata, l’Inter è bloccata, Conte mostra segnali di nervosismo per un attaccante che ancora non c’è.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook