Inter femminile, ecco i rinforzi: ufficiali cinque nuovi acquisti

Lontano dai riflettori dei colleghi nerazzurri, è iniziata anche la stagione delle giocatrici dell’Inter femminile. La squadra, promossa dopo una cavalcata trionfale in Serie B, è partita stamane alla volta di Pinzolo per cominciare il ritiro. E mentre la stagione prende il via sul campo, in sede di mercato succede altrettanto, con l’ufficializzazione di ben 5 nuovi innesti.

INTER FEMMINILE: DALL’ESTERO I RINFORZI PER SORBI

Il nuovo tecnico Attilio Sorbi potrà contare, oltre che sulle giocatrici già presenti in rosa, sui cinque nuovi acquisti già dal ritiro.

LEGGI ANCHE:  ULTIM’ORA - Il PSG presenta un’ultima offerta all’Inter per Skriniar: la cifra!

Le new entries provengono tutte dall’estero: Julie Martine Debever (dal Guingamp), Eva Bartonova (dallo Slavia Praga), Anna Emilia Auvinen (dal HJK), Andreia Alexandra Norton (dal SC Sand) e Ella Van Kerkhoven (dall’Anderlecht).

Le nuove giocatrici si sono unite oggi al gruppo, che aveva già iniziato la preparazione tre giorni fa al Centro Suning.

Il prossimo appuntamento ufficiale per l’Inter femminile è datato 9 agosto, giorno in cui si disputerà l’amichevole contro l’AFC Trento Clementia.

Sei qui: Home » Copertina » Inter femminile, ecco i rinforzi: ufficiali cinque nuovi acquisti