Lautaro, il benvenuto di Conte; forse il Toro sarà in campo già domenica

Rientrato in gruppo ieri, Lautaro Martinez, ha avuto la possibilità di conoscere personalmente Antonio Conte. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico italiano ha grandi piani in serbo per l’argentino.

Lautaro, il tecnico italiano punta molto sul Toro

“Quattro chiacchiere faccia a faccia per la prima volta, la stretta di mano in campo davanti al fotografo e poi via a lavorare insieme”; così la Gazzetta descrive il primo incontro tra l’attaccante e il suo nuovo mister.

Conte è ancora in attesa di centravanti, ma, nel frattempo, si gode il ritorno dell’argentino, l’unico attaccante a sua disposizione.

Lautaro, dal canto suo, è rientrato dalle vacanze post Coppa America, e gli aspetta l’arduo compito di adattarsi ai metodi contiani; la difficoltà, poi, aumenta, se si considera che il Toro è in ritardo rispetto ai suoi compagni di squadra.

Il mister nerazzurro, però, sembra puntare molto sull’argentino, che potrebbe ritornare in campo già domenica contro il Tottenham, probabilmente giocando solo uno spezzone di partita. 

Lautaro in prima fila, anche perché questa stagione sarà fondamentale dopo le 35 partite e i 9 gol dell’anno da matricola “, afferma il quotidiano.

Se l’anno scorso, poi, l’argentino poteva puntare sull’appoggio e la protezione del suo connazionale Mauro Icardi, quest’anno l’attaccante dovrà vedersela da solo; tutti gli occhi, insomma, sono puntati su di lui.

Impostazioni privacy