Calciomercato, Cavani chiude all’Inter. Lo ha comunicato all’agente. I dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Edinson Cavani non vestirà la maglia nerazzurra. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, nel colloquio con il suo agente, nonchè fratello, il Matador ha fatto sapere di non sentirsela di lasciare il Psg e intende rispettare il contratto, in scadenza nel giugno 2020. Una notizia poco incoraggiante per la dirigenza, che aveva individuato nell’uruguaiano l’alternativa a Lukaku.

Cavani ringrazia l’Inter

L’ex Napoli ha palesato tutto il suo piacere per l’interessamento dell’Inter, ma ha gentilmente declinato l’offerta. Eventualmente l’attaccante avrebbe potuto pensarci qualora restasse Neymar, ma la vicenda rischia di andare per le lunghe e Marotta e Ausilio non intendono aspettare molto tempo, anche perchè Conte spinge per avere le punte.

Dunque il Matador è un sogno destinato a rimanere tale, ma che per qualche ora ha letteralmente fatto sognare i tifosi nerazzurri. Adesso i meneghini cercano di stringere per Dzeko, mentre resta in bilico il discorso legato a Lukaku.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook