Inter, fuori uno: cessione di Nainggolan ad un passo!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mentre si aspetta la risoluzione della grana Icardi, l’Inter pare essere perlomeno riuscita a piazzare uno dei propri esuberi di lusso: Radja Nainggolan. Il belga infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe ad un passo da lasciare Milano.

RADJA VERSO FIRENZE

La nuova avventura per il ninja dovrebbe iniziare a breve, nella nuova e ambiziosa Fiorentina di Commisso. L’unico scoglio era la volontà del giocatore, che ha cercato in tutti i modi di convincere Antonio Conte a dargli una possibilità. Una volta compreso con certezza di essere estromesso  dal progetto, il centrocampista ha approvato la cessione alla Fiorentina, destinazione gradita anche perché gli permette di rimanere in Italia viste le delicate condizioni della moglie. Nainggolan approderà alla corte di Montella in prestito, con l’ingaggio di 4,5 milioni interamente pagato dai viola. Fuori uno, ne restano almeno altri tre. Riuscirà Marotta, oltre a chiudere gli acquisti necessari, a piazzare gli indesiderati capitanati da Mauro Icardi?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook