Gabigol, è tutto bloccato: ecco perchè non si riesce a venderlo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Era arrivato all’Inter come un fenomeno; oggi, però, la società nerazzurra non vede l’ora di liberarsene: stiamo parlando di Gabigol, oggi al Flamengo.

RENDIMENTO SUPER MA NESSUNA RICHIESTA

La situazione ha del paradossale: Gabigol è a quota 11 gol e 3 assist in 16 presenze, ma non è pervenuta nessuna richiesta per lui in Viale della Liberazione. Perchè?

La risposta è più semplice del previsto: l’ex attaccante di Santos e Benfica, oggi in prestito al Flamengo dall’Inter, chiede un stipendio troppo elevato. Come riferisce Tuttosport, infatti, il giocatore non può essere spostato a causa delle sue pretese sull’ingaggio.

Ecco cosa riferisco i colleghi di Torino: “Gabigol, che sta facendo bene in Brasile, ha proposte, ma il giocatore sta chiedendo molto d’ingaggio, allontanando le pretendenti“.

Solo il tempo dirà se l’Inter riuscirà a liberarsi di Gabriel Barbosa. Nel frattempo, gli unici a beneficiare di questa situazione sono i tifosi del Flamengo, che si godono le sue prestazioni.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook