Telenovela Lukaku, dall’Inghilterra avvisano: “Ancora lontani da qualsiasi accordo!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sono ore febbrili per la risoluzione del caso Lukaku, per settimane promesso sposo dell’Inter e adesso dato per vicinissimo alla Juventus. Lo sgarbo bianconero però, pare ancora tutto da definire e decifrare, almeno secondo quanto riportano in Inghilterra.

SERVE ANCORA DIVERSO TEMPO

Lukaku sarebbe ancora saldamente trattenuto dallo United, almeno secondo il Manchester Evening News. Certo, un agente di Dybala è a Londra per discutere di un eventuale ingaggio dell’argentino, la pedina di scambio proposta dalla Juventus. Tuttavia si sarebbe ancora lontani da una qualsiasi risoluzione, in un senso o nell’altro. L’impressione è che non si sia ancora in un punto caldissimo e decisivo per la risoluzione di quella che, da barzelletta tragicomica e tormentone, sta diventando un incubo per la dirigenza interista. La speranza è che la volontà del giocatore, promessosi a Conte, prevalga su tutto e che Suning faccia lo sforzo necessario prima che sia troppo tardi. Anche perché il fumantino neo tecnico nerazzurro come reagirebbe sapendo che il suo desiderio principale rischia di accasarsi nella squadra da battere?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook