L’Inter corre ai ripari, se salta Lukaku pronta un’offerta per Cavani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sulla GdS leggiamo come, con l’inserimento della Juve nella trattativa per Lukaku, i nerazzurri vedono sfumare la possibilità di avere il centravanti in nerazzurro. Conte potrebbe avere a disposizione in a breve Dzeko, se oggi Marotta chiude l’affare con la Roma, ma per il belga si complica troppo.

SALTA LUKAKU? PRONTA L’OFFERTA PER CAVANI

Proprio così, da Milano è già pronto il piano B, in caso dovesse definitivamente saltare la pista Lukaku. Edison Cavani, 32 anni, centravanti del PSG, potrebbe essere il nome in pole per l’attacco dell’Inter. Sembra infatti che un primo contatto ci sia già stato e si attendono risposte da parte dell’entourage dell’uruguagio. Cavani ha il contratto in scadenza nel 2020,ma l’Inter potrebbe proporre un’alternativa valida al giocatore. Il cartellino dell’attaccante ad oggi vale circa 50 milioni, cifra che Zhang sarebbe disposto a spendere, inoltre, la possibilità di proporre un contratto annuale da 9 milioni è concreta e fattibile. Il Matador percepisce circa 10 milioni annui al PSG, ma l’idea di tentare una nuova esperienza all’Inter, forte di avere grandi ambizioni, dopo le delusioni in Champions potrebbe tentarlo a salutare gli sceicchi. Inoltre, la possibilità di andare in Cina, in un futuro, e guadagnare cifre record potrebbe definitivamente portare l’ok del centravanti. Le prossime giornate saranno decisive per trovare la via giusta e portare a Conte i suoi due attaccanti.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook