Icardi-Napoli, si può fare! Oggi comincia la trattativa con gli azzurri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo una stagione travagliata, un ritiro cominciato male e finito peggio, sembrerebbe che anche il mercato per Mauro Icardi sia un vicolo cieco. Nonostante i tutte le piste rifiutate dall’attaccante, oggi potrebbe cominciare l’asse Milano-Napoli, che potrebbe essere il più favorevole per tutti.

AdL vuol arrivare prima della Juventus, oggi parte la trattativa

Come leggiamo sul CdS, in casa azzurri, AdL vuole arrivare prima dei bianconeri. La Juventus infatti resta nella penombra ad aspettare che la situazione cominci a muoversi. Non avendo ancora fatto una vera proposta per Maurito, il Napoli vorrebbe provare a strappare il centravanti alle rivali in anticipo. L’Inter chiede 80 milioni di partenza, cifra troppo elevata che i partenopei tenteranno di abbassare molto probabilmente con delle contropartite tecniche. Era stato fatto il nome di Milik, ma l’attaccante sembra non interessare ai nerazzurri, nonché a Conte stesso. Marotta vuole provare ad intavolare un affare vantaggioso sia per il proprio Club che per il Napoli, onde evitare di dover anche solo parlare con la dirigenza di Torino. Dopo gli ultimi trascorsi (vedi il caso Dzeko) tra Milano e Torino non scorre buon sangue, anzi! Anche se la Juve proverà ad aspettare la fine di mercato per vedere di strappare Icardi ad un prezzo “ridicolo” Marotta farà di tutto per tenere l’argentino lontano dai bianconeri. Napoli dunque sembra la prospettiva più rosea per tutti, giocatore e Club, non resta che attendere le novità in giornata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook