Dzeko, l’Inter vuole chiudere e Conte non può aspettare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ennesimo incontro tra Marotta e la dirigenza della Roma nella giornata di oggi. Come scrive la GdS, Conte vuole i suoi attaccanti e Dzeko vuole l’Inter. L’ok dei giallorossi però è lontano 8 milioni, ma Marotta cercherà di chiudere l’affare a tutti i costi.

Dzeko-Inter: probabile inserimento di Icardi nella trattativa?

Conte è stato chiaro, per l’attacco la coppia che vuole è quella di Dzeko e Lukaku, ma ad oggi nessuno dei due giocatori è ancora a sua disposizione. Con il rientro di Lautaro è necessario che almeno uno dei due giocatori possa approdare in nerazzurro, per provare la coppia d’attacco. La mossa d’inserimento della Juventus ha però allontanato ancora di più il belga, che rimane in forte dubbio. Dzeko invece vuole l’Inter, ma gli 8 milioni chiesti in più e cioè 20 invece che i 12 proposti dai nerazzurri, fanno si che l’affare non si sia ancora concluso. Oggi Marotta vedrà di nuovo Baldissoni e Fienga a Milano e cercherà un accordo in definitiva per portare il bosniaco al tecnico il prima possibile. Non si esclude come contropartita l’inserimento di Mauro Icardi nella trattativa. Inoltre, sembra che a Trigoria l’atteggiamento del giocatore sia piaciuto al tecnico Fonseca. L’entourage del giocatore smentisce un ritorno di fiamma, ma la Roma potrebbe comunque tentare di proporre un rinnovo, così da far attendere ancora di più l’Inter. Tutto è nelle mani di Marotta, che ad ogni modo, oggi tenterà di chiudere definitivamente la trattativa a qualsiasi costo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook