GdS – Sensi si è già preso l’Inter: che feeling con Brozovic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tra i volti nuovi dell’Inter, Stefano Sensi è sicuramente una delle migliori sorprese di questo precampionato positivo, nonostante l’assenza di attaccanti, dei nerazzurri.

SAGGEZZA E CALCI PIAZZATI: SENSI E’ GIA’ A SUO AGIO

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il centrocampista ex Sassuolo ha instaurato da subito un buon feeling con Marcelo Brozovic. Da riserva del croato a spalla ideale, è nata una coppia difficile da dividere, stando alle impressioni di questi primi mesi di 2019/2020. Il 23enne si è inserito con grande velocità negli schemi e nei meccanismi, considerato inoltre il ruolo di mezzala a lui non proprio congeniale. Conte segue attentamente i loro movimenti in allenamento, i due si scambiano la posizione e diventano l’uno il principale appoggio dell’altro, come quando Brozovic inizia l’azione e l’ex Sassuolo è subito lì, a fare da primo riferimento per il passaggio successivo. E una naturale predisposizione alla battuta di calci piazzati. Meno muscoli, più saggezza e con il pallone tra i piedi. Giocata corta, giocata lunga, ribaltamento di fronte: non tutto, ma abbastanza per lasciare un’impronta.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook