GdS – Inter, idea Cavani per l’attacco se non arriva Lukaku

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’8 agosto, data di scadenza per il mercato inglese (in entrata), si avvicina, e l’Inter mette sempre più in conto la possibilità di non poter arrivare a Romelu Lukaku. Per questo, i nerazzurri cercano un’alternativa al belga.

GDS: LUKAKU DIFFICILE, SPUNTA CAVANI

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero pensato all’attaccante dell’Uruguay Edinson Cavani, avversario a Macao con il suo Paris Saint-Germain, nel caso in cui Romelu Lukaku dovesse restare al Manchester United. Oltre all’idea di un giovane al posto del belga (come Leao, vicino però al Milan), c’è anche l’ipotesi di un altro attaccante esperto. E, in quel caso, il 32enne, che ha come sponsor nello spogliatoio i connazionali Godin e Vecino, diventerebbe un obiettivo per i nerazzurri. A rendere, anche in questo caso, l’operazione difficile sarebbero le cifre. I parigini valutano Cavani circa 50 milioni di euro ma se ne libererebbe molto volentieri. L’ostacolo principale sono però i 14 milioni di euro di ingaggio dell’ex attaccante del Napoli. Se dovesse però filtrare la sensazione di voler cambiare aria, Marotta e Ausilio potrebbero provare l’affondo per fare due regali a Conte.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook