Lukaku, Juventus avanti ma l’Inter valuta il rilancio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si complica ulteriormente la strada che porta a Romelu Lukaku. Sul centravanti belga, infatti, ora c’è anche la Juventus, e quella dei bianconeri sembra non essere una mossa di disturbo.

LUKAKU, JUVE AVANTI MA DIPENDE TUTTO DA DYBALA

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i bianconeri non si sarebbero fiondati su Lukaku solo per infastidire l’Inter, ma si tratta di un’operazione ponderata e legata rinforzare la squadra. La Rosea parla di accordo di massima tra i bianconeri e i belga, prendendo contatti con il Manchester United per un possibile scambio con Paulo Dybala. L’argentino, però, chiede 9-10 milioni di euro a stagione di ingaggio, più di quanto percepito attualmente. L’Inter, in questo, deve studiare una contromossa, ma non si smuove dai 65 milioni di euro offerti ai Red Devils. Una cifra che potrebbe aumentare solo nel caso Suning decidesse di utilizzare i soldi previsti per Edin Dzeko per alzare l’offerta e superare nuovamente la Juventus. Il rischio è quello di una tripla beffa: sfumerebbero prima Lukaku, poi Dybala, infine Icardi rimarrebbe “prigioniero” dell’Inter.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook