Longo: “Bella prestazione di squadra; Ho avuto una palla gol, l’ho sfruttata”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Samuele Longo, al termine di PSG-Inter, ha parlato ai microfoni di InterTV, analizzando, non solo la bella vittoria di oggi, ma anche tutta la tournèe appena conclusa.

Longo: “Conte ci ha detto di mettere in pratica le cose che ci dice in settimana”

È grazie a lui che l’Inter porta a casa una vittoria al termine della tournèe in Asia; Samuele Longo, autore del gol del pareggio durante il 93′ minuto, ha commentato così la partita disputata: “Sicuramente sono contento, è stata una bella prestazione di squadra. Primo tempo meglio del secondo, credo che il pareggio fosse il minimo”.

L’attaccante, poi, parla del ruolo che Conte ha rivestito per arrivare alla vittoria: “Il mister ci ha detto di mettere in pratica le cose che ci dice in settimana e sulle quali lavoreremo in stagione”.

Viaggio positivo, insomma, per il nerazzurro, che commenta così l’esperienza: “Il bilancio di questa tournée è positivo, sono stati 20 giorni intensi. Con tanti spostamenti non è mai facile allenarsi, ma tutti abbiamo dato il massimo e credo che mister e staff siano contenti del lavoro”.

Due parole, infine, sulla sua rete: “Oggi ho avuto la fortuna di avere una palla gol e l’ho sfruttata“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook