Rafinha, doppia offerta italiana per l’ex nerazzurro! LE CANDIDATE

Rafinha è in uscita dal Barcellona e potrebbe tornare in Italia. Secondo il quotidiano catalano Sport, al centrocampista sono interessate Atalanta e Fiorentina, che vorrebbero regalare un colpaccio alla propria tifoseria. All’estero lo spagnolo gode della corte del Valencia. Tre offerte allettanti per l’ex Inter, che sceglierà chi saprà dargli maggiori garanzie.

Ritorno in Italia?

Rafinha ha giocato solo mezza stagione all’Inter, ma quei 6 mesi sono stati molto intensi, culminati con la conquista di un posto in Champions League all’ultima giornata contro la Lazio. Adesso lo spagnolo potrebbe tornare in Italia, Atalante e Fiorentina sono interessate al suo profilo. 

I bergamaschi possono offrire al calciatore un palcoscenico importante come la Champions League. I Viola invece potrebbe puntare al fantasista, a maggior ragione se Federico Chiesa dovesse andare via da Firenze.

Anche il Valencia vira sul giocatore del Barcellona. Tre offerte tutte gradite all’ex Inter, che potrebbe avere un ruolo da protagonista in queste realtà più piccole rispetto a quella catalana. La squadra di Valverde gode di una folta schiera di centrocampisti, tutti molto validi. Ecco che Rafinha ha voglia di una nuova avventura e il ritorno in Italia sarebbe una gran bella sfida per rilanciarsi.

 

Impostazioni privacy