Gerard Lopez: “Pèpè? Ho accettato l’offerta del Napoli”. Inter su Leao? Vi dico che…

È in pieno fermento il calciomercato del Napoli. Ieri a Dimaro sono atterrati gli agenti di Nicolas Pèpè per trovare un accordo che possa convincere il calciatore. Nel frattempo, ai microfoni di Tuttosport, il presidente del Lille, Gerard Lopez, rivela che i campani avrebbe trovato l’accordo con i transalpini sulla base di 80 milioni. Dunque, l’eventuale acquisto dell’ivoriano, potrebbe mettere definitivamente la parola fine alla suggestione di un trasferimento di Mauro Icardi alla corte di Carlo Ancelotti.

Per Pèpè e Leao tante proposte

Gerard Lopez ha parlato dei 2 talenti ricercati da tantissimi club europei ed ha confermato che saranno ceduti: “Per Leao e Pepè ci sono tantissime offerte… A Pepé l’anno scorso chiedemmo di restare, con la promessa che lo avremmo ceduto in questa sessione di mercato, mentre per Leao la situazione è diversa: volevamo tenerlo ancora, però abbiamo deciso di lasciarlo andare perché sono arrivate per lui ancora più richieste che per Pepé. Per Pèpè ci sono almeno 4 grandi club e Il Napoli ha soddisfatto la nostra richiesta economica di 80 milioni, adesso starà a lui scegliere dove andare. Leao? È richiesto addirittura 8 squadre, di cui 4 italiane”.

Settimana calda anche per il calciomercato della società di De Laurentiis. L’Inter assiste da spettatrice interessata: se Pèpè scegliesse il Napoli, le pretendenti per Icardi si ridurrebbero ulteriormente e non sarebbe una bella notizia.

Impostazioni privacy