Mundo Deportivo – Rakitic vuole restare al Barcellona

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo le ultime indiscrezioni di Mundo Deportivo, Ivan Rakitic, avrebbe deciso di rimanere al Barcellona. Il forte centrocampista croato, dopo essere stato negli anni passati al centro del progetto blaugrana, ora non è più così sicuro del posto da titolare ma nonostante ciò avrebbe deciso di giocarsi le sue carte nel club catalano. Rakitic, sempre secondo il famoso quotidiano spagnolo, sarebbe convinto di potersi ritagliare spazi importanti durante la stagione nonostante la concorrenza di calciatori del calibro di De Jong, Busquets e Arthur.

L’interesse del PSG

Su Rakitic, nelle scorse settimane, si erano focalizzati gli occhi del Psg ma ad oggi questo interesse si è raffreddato proprio per la volontà del calciatore di proseguire la sua carriera con il Barca. Già nell’estate scorsa il centrocampista ex Siviglia era stato vicino all’addio con il Club catalano in quanto era stata rifiutata la richiesta del suo agente di un adeguamento di contratto. Il calciatore è in scadenza nel 2021 ma tutt’ora il club non sembra disposto ad un adeguamento per il tetto salariale già molto alto nella rosa.

Quale sarà il futuro di Rakitic?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook