Icardi, offerta shock della Roma! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Clamorosa indiscrezione riportata da Repubblica, secondo la quale la Roma starebbe provando a portare Icardi nella capitale.

ICARDI, PROPOSTA SHOCK DELLA ROMA

Ennesimo colpo di scena nella telenovela Icardi. La Roma sta cercando di intavolare una trattativa con l’Inter, per portare Maurito a Trigoria. L’offerta giallorossa è di 30 milioni ai quali va aggiunto il cartellino di Dzeko valutato 20. In totale si parla di un affare da 50 milioni, con un’offerta di ingaggio annuale intorno ai 5 milioni, circa equivalente a quanto già percepisce a Milano.

Concretamente la richiesta non è stata ancora definita, perchè il club romano non ha ancora il si del giocatore, che come è noto, vorrebbe approdare alla Juventus, come primo obiettivo. Tutto ciò però non è solo una suggestione, visto che Higuain ha deciso di voler rimanere a Torino. A quelle cifre portare a casa Maurito, per la società di Pallotta sarebbe un affare d’oro. In caso la trattativa non andasse in porto, Petrachi è pronto a tenersi il bosniaco, cosa che scombinerebbe parecchio i piani nerazzurri e soprattutto irritare ancor di più Antonio Conte.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook