SportMediaset – Lukaku, Pastorello incontra Paratici: pronto lo sgarbo della Juve all’Inter?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sempre più complicata per i nerazzurri la strada che porta a Romelu Lukaku. Dopo il rifiuto del Manchester all’offerta di 65 milioni più bonus, nella trattativa per il belga si starebbe inserendo un’altra big italiana.

PASTORELLO AVVISTATO NELLA SEDE DELLA JUVENTUS, NON SOLO LUKAKU NELL’AGENDA DEL PROCURATORE

Nonostante ad inizio mese ci fosse stato un timido tentativo della Juventus per inserirsi nell’affare Lukaku, oggi la faccenda sembra aver preso un altro risvolto. L’interesse nerazzurro per l’attaccante è ormai ben noto e Conte punta sul suo nome per il post Icardi. Il giocatore accetterebbe di buon grado il trasferimento al club nerazzurro, ma l’ostacolo principale resta il Manchester, che non sembra voler accettare offerte inferiori agli 85 milioni. Dopo una prima offerta interista respinta al mittente, la trattativa sembrava essere in una fase di stallo. Ed è così che oggi è tornata in scena la Juventus. Stando a quanto riportato da Sportmediaset infatti nella sede bianconera oggi il ds Fabio Paratici avrebbe incontrato l’agente del giocatore Pastorello. Lo Chief Football Officer della Juventus oltre discutere di Khedira con l’agente, avrebbe provato ad inserirsi nella trattativa per portare Lukaku in Italia. Che la mossa sia per poter sopperire ad una possibile partenza di Higuain, o che sia stata fatta per dare fastidio ai nerazzurri non è dato sapere, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook