CdS: niente scambio Juve-Inter, Dybala vuole rilanciarsi

Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Paulo Dybala non lascerà Torino.

Dybala: obiettivo rilancio con Sarri

L’ipotesi dello scambio Icardi-Dybala ha forse degli estimatori, ma sembra sempre più un’ipotesi lontana. Il destino di Icardi si deciderà in questo ultimo mese di mercato, con la Juve che rimane sempre vigile e il Napoli che potrebbe cominciare a fare sul serio. E chissà che non spunti qualche pretendente all’estero.

Il futuro di Paulo Dybala sembra invece essere scritto: dopo la vacanza e il recupero successivo alla Coppa America, la Joya vuole tornare a Torino e farlo da protagonista, mettendosi a completa disposizione del nuovo tecnico, Maurizio Sarri. Nonostante la volontà di Marotta di inserirlo nella trattativa Icardi e nonostante le avances di Manchester United e Psg, il talento di Laguna Larga vuole rimanere nel club torinese, stimolato dall’arrivo dell’allenatore toscano. L’ultimo anno con Allegri è stato difficile, il suo rendimento non è stato al top. Ma le novità tattiche della nuova stagione potrebbero rilanciarlo: falso nove, un po’ come Mertens al Napoli, o seconda punta, o trequartista.

Sondaggi, come detto, ce ne sono stati, ma mai vere e proprie trattative: la cifra che la Juve richiede, 100 milioni, sembra spaventare i club europei ; il fratello procuratore, Mariano, ha dichiarato che non ci sono offerte per il classe 1993, destinato, salvo colpi di scena, a non lasciare la Mole e non vestire, quindi, il nerazzurro.

Impostazioni privacy