Clamoroso Nainggolan, ecco dove vorrebbe giocare il belga

Radja Nainggolan vuole tornare al Cagliari. È questa l’ultim’ora lanciata dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Al centrocampista belga ci sarebbe anche l’interesse della Sampdoria, desiderosa di regalare un grande colpo alla propria tifoseria, sfruttando anche il fatto che il calciatore sia stato messo sul mercato.

Ritorno di fiamma

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” è la celebre frase della canzone di Antonello Venditti che potrebbe rispecchiare perfettamente la situazione di Radja Nainggolan. Il suo ritorno al Cagliari sarebbe un qualcosa di romantico, d’altronde il belga ha sempre manifestato il suo particolare legame con la squadra sarda. Si tratta di riconoscenza verso una società che ha creduto in lui e l’ha lanciato nel gran calcio.

Sul Ninja c’è anche il forte interesse della Sampdoria, società con cui la dirigenza interista ha ottimi rapporti. Adesso resta da vedere se i club riusciranno a trovare l’intesa economica. L’Inter sarebbe disponibile anche per un prestito non inferiore ai 9 milioni per non intaccare il bilancio. Un nodo potrebbe essere rappresentato anche dall’ingaggio (4,5 milioni annui). È chiaro che una realtà più piccola di quella interista non possa muovere determinate somme di denaro.

Impostazioni privacy