Calciomercato Inter, Suarez: “Lukaku costa troppo. Suning? Non mi fido di loro”

Luisito Suarez, ex stella nerazzurra, ai microfoni di TMW Radio, parla del possibile prossimo acquisto dell’Inter, Romelu Lukaku, e non solo.

Lukaku e… Suning

L’ex centrocampista dell’Inter, sempre molto schietto e sincero, ha espresso le sue opinioni sulle varie vicende che vedono coinvolti i nerazzurri, senza risparmiare qualche dubbio (per usare un eufemismo) sulla proprietà cinese: Lukaku è un buon giocatore, ma non vale certe cifre. Se hai bisogno paghi più del dovuto. Suning? Dicono che ci siano i soldi, ma quando bisogna comprare qualcuno d’importante, ecco che non si fa. Non mi fido di Suning che ha messo il suo nome all’ingresso del centro sportivo accantonando all’angolino quello del presidente Moratti”

Su Icardi

Ormai è risaputo che le strade dell’Inter e quella di Mauro Icardi devono dividersi. A tal proposito Suarez si sente di dare un consiglio all’argentino: “Fossi in lui andrei al Napoli senza pensarci. La Juventus vince sempre, lui deve andare in azzurro e vincere per diventare un eroe”. L’ex pallone d’oro torna anche sulle vicende extra campo: Difficile giudicare, non sappiamo cosa sia successo di preciso… Ora le altre sanno che l’Inter deve spendere e che Icardi deve andare via. A pagarne le conseguenze è solo l’Inter. Tante volte sono successe divergenze, ma poi in campo queste cose non si devono vedere. Wanda? È lei che non lo fa parlare. Non è possibile che un ragazzo della sua età non parli mai”.

Impostazioni privacy